Si conferma positiva Piazza Affari dopo oltre mezz'ora dal suono della campanella iniziale e il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi , con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 33.705 punti e lo spread tra Btp e Bund in rialzo a 136,9 punti.
Fonti hanno riferito ai media arabi che al vertice del Cairo si starebbe lavorando per una tregua temporanea di 72 ore dopo un cessate il fuoco completo a Gaza.
Le unità d'assalto russe hanno testato con successo in Ucraina un nuovo sistema iper proteggere i soldati dai droni nemici. Lo ha riferito alla Tass la holding Ruselectronics, che produce il dispositivo "Chistulya-P", giunto alla terza versione.
Rimane pressoché invariata la classifica degli album e dei singoli più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk, rispetto a una settimana fa.
Donald Trump, in campagna elettorale a Las Vegas, si è entusiasmato per il sostegno ricevuto da Robert F. Kennedy Jr., che ha sospeso oggi la sua travagliata campagna presidenziale indipendente. "È una cosa grandiosa.
Lo spread fra Btp e Bund termina la seduta in aumento a 137,4 punti base dai 136,7 punti di ieri. Il rendimento del titolo italiano con scadenza 10 anni è salito al 3,61% (dal 3,55%). .
Lo spread Btp-Bund è in calo in avvio di giornata a 136,2 punti base dai 137,4 della chiusura di ieri. Il rendimento del titolo italiano è sceso al 3,59% dal 3,61 per cento. .
Si apre in rialzo, sostenuta dai titoli tecnologici, la seduta di Piazza Affari. Il Ftse Mib guadagna lo 0,23% a quota 33.344,19 in avvio di seduta.
Avvio in cauto rialzo per le Borse in Europa con Parigi che guadagna lo 0,22% e Francoforte lo 0,28 per cento. Solo Londra resta indietro e apre in calo dello 0,2 per cento. .
Il primo ministro indiano Narendra Modi visiterà l'Ucraina.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©Diritti d’autore 2009-2020Camera di Commercio di Milano Contattaci SiteMap