AU-PRINCE, 19 FEB - Il governo di Haiti ha deciso di cancellare gli eventi ufficiali del Carnevale che si sarebbero dovuti tenere il 2, il 3 e il 4 marzo con il motto "Haiti in piedi" a Fort-Liberté, nel nord-est dell'isola caraibica a causa dell'aumentare ...
La Francia ha in programma di ospitare un secondo incontro per discutere di Ucraina e sicurezza europea domani, estendendo l'invito ai Paesi europei che non erano presenti ai colloqui di ieri e il Canada, alleato della Nato.
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni piatto: il differenziale ha concluso la seduta a 105 punti base, sullo stesso livello dell'avvio.
È in corso una conferenza telefonica fra i ministri degli Esteri del Quint: il ministro Antonio Tajani e i colleghi di Francia, Germania e Regno Unito più la rappresentante Ue Kaja Kallas si confrontano con il Segretario di Stato Marco Rubio sul primo inco...
Commentandolo con un "Bravo", Elon Musk ha condiviso il post di un utente di X, Mario Nawfal, secondo cui la premier Giorgia Meloni "sta spingendo per una riforma storica per separare la carriera di giudici e pubblici ministeri, sostenendo che accelererà i...
Israele ha chiesto ad Hamas il rilascio di sei ostaggi vivi sabato prossimo, invece dei tre previsti dall'accordo. Si tratta degli ultimi sei ostaggi ancora in vita della lista dei 33 che devono essere liberati nella prima fase dell'accordo.
La Juve batte l'Inter 1-0 e si prende il derby d'Italia: gol della vittoria di Francisco Conceicao al 29' del secondo tempo. In forza di questo risultato, l'Inter resta a -2 punti dal Napoli capolista, che ieri aveva pareggiato. .
La Francia, attraverso il suo ministro degli Esteri, Jean-Noel Barrot, conferma la riunione domani a Parigi sull'Europa e la situazione in Ucraina dei "principali Paesi europei", a livello di capi di Stato e di governo, che dovrebbe includere anche il Regn...
"Quest'anno è stato bellissimo, la parola d'ordine è stata insieme: ci siamo divertiti insieme, lo abbiamo fatto insieme. Vediamo l'anno prossimo se mi viene un'idea, ma penso di sì.
A guardare il grafico dei risultati delle votazioni, risulta chiaro che il festival di Sanremo è stato fin dalla prima serata una questione tra un pugno di artisti, che a seconda della serata si sono trovati in testa alle preferenze.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©Diritti d’autore 2009-2020Camera di Commercio di Milano Contattaci SiteMap