Casa Moda femminile ricambi auto Modello di business Più

Inaugurazione del volo diretto “Shanghai-Istanbul” di China Eastern Airlines il 28 settembre

2023-09-01 Ansa

La compagnia aerea China Eastern Airlines rende noto che il 28 settembre 2023 verràinaugurato il nuovo volo diretto “Shanghai-Istanbul”e ritorno: è la prima volta che una compagnia aerea cinese assicura questa tratta tra la Cina e la Turchia, garantendo così un corridoio aereo diretto tra queste due città di fama mondiale, i cui hub aeroportuali sono tra i più importanti al mondo.

IMG_256

Il numero del volo “Shanghai-Istanbul”in andata sarà MU 703 e al ritorno MU 704 e verrà effettuato tre volte alla settimana: il volo di andata decollerà dall’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong nei giorni di martedì,giovedì e sabato alle ore 01:30 antimeridiane (orario di Pechino) ed atterrerà all’Aeroporto di Istanbul in Turchia alle ore 08:30 antimeridiane (ora locale). Per quanto riguarda invece il volo di ritorno, l’aereo decollerà dall’Aeroporto di Istanbul nei giorni di martedì, giovedì e sabato alle ore 14:00 e atterrerà all’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong il giorno successivo alle ore 05:30 antimeridiane.

Istanbul sorge sulle due rive dello stretto del Bosforo, il quale divide l’Europa dall’Asia, ed è l’unica città al mondo che si sviluppa su entrambi i continenti. A seguito della rapida e significativa ripresa del mercato dei viaggi aerei avvenuta nel 2023, China Eastern Airlines si è adoperata al fine di espandere la sua rete di collegamenti internazionali, e a tal proposito la nuova tratta “Shanghai-Istanbul”, che collega l’Asia all’Europa, rappresenta un obiettivo di sviluppo fondamentale.

Il volo “Shanghai-Istanbul” di China Eastern Airlines, per il suo comodo orario, offre una veloce soluzione di viaggio a chi raggiunge ciascuna di queste due grandi città. Allo stesso tempo, i passeggeri in transito avranno a disposizione un’ampia ed efficiente rete di voli in coincidenza:infatti, atterrati ad Istanbul alle 08.30 antimeridiane, i passeggeri potranno prendere agevolmente la coincidenza per molte tra le principali città d’Europa e d’Africa. Inoltre, dall’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong, è disponibile un’ ampia rete di collegamenti aerei verso le principali città della Cina continentale, ma anche verso le destinazioni di Hong Kong, Taiwan, Macao, i Paesi dell’Asia sudorientale, il Giappone, la Corea e gli altri Paesi limitrofi. Gran parte dei collegamenti per le destinazioni suindicate sono assicurati da China Eastern Airlines, che è il vettore più importante avente base all’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Morto a Roma Alvaro Vitali, il cinema piange Pierino

Iran annuncia la fine della 'guerra dei 12 giorni'

Trump arrivato nei Paesi Bassi per il vertice Nato

Il petrolio chiude in forte calo a New York, -6,04%

Katz, Israele rispetta la tregua finché lo farà l'Iran

Israele, riprendono voli in entrata e in uscita nel Paese

©Diritti d’autore 2009-2020Camera di Commercio di Milano    Contattaci  SiteMap